Banner MINI bando Over65 B 3

Ragionando a posteriori, si può proprio dire che abbia portato fortuna. L'Apuania Carrara sabato scorso ha battuto i campioni d'Italia in carica del Calzitaly Castel Goffredo. In mattinata la squadra era stata ricevuta a Palazzo Civico dal sindaco Angelo Zubbani. Erano presenti il presidente Alessandro Merciadri il direttore sportivo Claudio Volpi e gli atleti Mattia Crotti e Deni Kozul e Darko Jorgic, i nuovi acquisti sloveni. In rappresentanza del team di A2 è intervenuto Daniele Volpi.

Il primo cittadino,  dopo gli "in bocca al lupo" per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni, ha voluto dare il benvenuto ai giovani sloveni, ringraziandoli per aver scelto la città di Carrara e in modo specifico l'Apuania Carrara Tennistavolo, considerata un esempio di serietà e affidabilità nel panorama sportivo provinciale e non solo. Zubbani ha spiegato a Jorgic e a Kozul che l'Apuania è stata la  prima, e per ora unica, società della Provincia di Massa Carrara ad aver vinto lo scudetto in uno sport olimpico. È accaduto per due volte, nel 2013 e 2014. Al termine dell'incontro il sindaco ha donato ai dirigenti e agli atleti un presente.

Dopo il successo ottenuto in serata, che ha proiettato i toscani solitari in testa alla classifica, probabilmente in futuro le visite in Comune di Merciadri e dei suoi si intensificheranno.

Apuania Carrara dal sindaco 2016