Banner MINI bando Over65 B 3

È on line il numero di settembre della rivista web TENNISTAVOLO. La prima pagina non poteva non essere dedicata alla nostra campionessa Elisa Trotti, che un paio di mesi fa è stata coinvolta in un brutto incidente. Gli azzurri juniores, vincitori a Zagabria del titolo europeo a squadre, l’hanno voluta con loro sul primo gradino del podio, dove hanno portato un bello striscione che la ritrae. Nel suo ultimo editoriale il presidente Franco Sciannimanico è partito proprio da Elisa e dai ragazzi allenati da Lorenzo Nannoni, per estendere le sue considerazioni al Centro Federale di Formia e ai sette paralimpici che ci rappresenteranno a Rio e per concludere con i ringraziamenti.

A proposito di Elisa Trotti, l’abbiamo intervistata, per farci raccontare il suo presente e il suo futuro. Abbiamo anche sentito l’ex campione di calcio Beppe Dossena, che è presidente de “Il Cerchio Azzurro”, una società di mutuo soccorso destinata ad aiutare atleti o ex atleti in difficoltà, e il direttore tecnico Patrizio Deniso sul nuovo corso delle Nazionali assolute.

Il dt paralimpico Alessandro Arcigli, con un bell’articolo, ci introduce ai Giochi di Rio e ci presenta gli avversari dei nostri atleti. Spazio poi alle prossime A1 maschile e femminile, con le composizioni delle quadre e i commenti di tecnici e dirigenti.

Il dt attività giovanile Matteo Quarantelli traccia per noi un bilancio dell’EuroMiniChamps, che si è appena concluso in Francia. Ancora giovani alla ribalta, con la 7ᵃ Coppa Muravera e il 3° Trofeo Coni a Cagliari.

Marcella Marcone, nel suo secondo contributo sulla nostra rivista, ci spiega il lavoro di psicoterapia analitica e Mario Re Fraschini fa un consuntivo del quadriennio dell’attività del Settore arbitrale.

Buona lettura a tutti!!!

Immagine rivista fitet ok web