Banner MINI bando Over65 B 3

In vista delle Olimpiadi di Rio, che inizieranno sabato prossimo, il presidente dell’Ittf Thomas Weikert ha concesso al sito www.tabletennisddaily.co.uk un’interessante intervista.

Il numero uno della Federazione internazionale ha affrontato i temi dei possibili cambiamenti futuri delle regole, con riferimento all’aumento dell’altezza della retina, dei punteggi, delle palline in plastica e dei booster, della necessità d'introdurre una nuova struttura che renda più chiari i ranking mondiali, del domino dei cinesi, dell’importanza del sito Internet dell’Ittf, destinato a essere implementato e dei social media, per incrementare la popolarità del tennistavolo in ogni angolo del pianeta.

A questo proposito, la promozione dei principali campioni, per farli diventare delle stelle internazionali, come accade nelle altre discipline, come il calcio, il basket o il golf, gioverebbe alla visibilità del nostro sport.

L’intervista è ascoltabile in versione integrale in podcast al link http://www.tabletennisdaily.co.uk/podcast/13433-tabletennisdaily-podcast-12-thomas-weikert/.

Thomas Weikert