Banner MINI bando Over65 B 3

I Campionati Italiani di Lucera si sono conclusi con una cena di gala, alla quale hanno partecipato ospiti importanti come il sindaco di Lucera Antonio Tutolo e il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro. La serata ha potuto contare anche sulla presenza eccezionale del segretario generale del Coni Roberto Fabbricini, che ha voluto portare l'affetto e la vicinanza del suo saluto al presidente Franco Sciannimanico, che nella stessa giornata, in sede di Consiglio Federale, aveva annunciato la sua decisione di non ricandidarsi alle prossime elezioni. Un'amicizia sincera e consolidata nel corso di molti anni di collaborazione.

«Caro Franco, - ha affermato Fabbricini - in questi dodici anni al vertice della Federazione, hai fatto molto per il mondo del tennistavolo, contribuendo con passione ed entusiasmo alla sua crescita nell'ambito nel panorama italiano e alla sua sempre maggiore considerazione anche in ambito internazionale. Sei stato un grande uomo di sport e rimarrai sempre un grande amico».

Le foto di Daniele Lombardi ritraggono Franco Sciannimanico con Roberto Fabbricini, Antonio Tutolo in mezzo a Fabbricini e a Sciannimanico ed Elio Sannicandro fra Sciannimanico e Tutolo.

                    Franco Sciannimanico con Roberto Fabbricini

Fabbricini Tutolo Sciannimanico

 

Sciannimanico Sannicandro e Tutolo