Banner MINI bando Over65 B 3

È on line il numero di maggio della rivista web TENNISTAVOLO. Nell'editoriale il presidente Franco Sciannimanico è partito dal saluto a Roberto Giontella per affrontare gli altri temi, dalla mancata qualificazione alle Olimpiadi alla crescita dei nostri giovani e ai playoff scudetto. A proposito del "Pupo" Giontella, Silvio Magni, che è stato il suo ct in Nazionale, lo ha ricordato per noi. Sul fronte paralimpico abbiamo intervistato Raimondo Alecci, protagonista di una conquista del pass per Rio all'ultimo respiro, e Giuseppe Vella, che aveva deciso di lasciare l'agonismo internazionale e sarà "costretto" a un gradito supplemento ai Giochi.

Abbiamo poi ripercorso la bellissima edizione dei Campionati Giovanili di Terni e sviscerato le prossime semifinali scudetto maschili e femminili, esaminando i numeri e lasciando la parola ai protagonisti. L'ex campionessa Marcella Marcone ci ha spiegato in un bell'articolo il lavoro che sta svolgendo con il giornalista Marco Mazzoni per raccogliere materiale per il prossimo libro che verterà sulle abitudini e i comportamenti dei tennisti e dei pongisti.    

Il consueto contributo di Matteo Quarantelli questa volta ci presenta il Ping Pong Kids, la manifestazione giovanile che concluderà il mese di maggio. Il responsabile della formazione arbitrale Andrea Abascia si è infine soffermato sulle novità emerse dalle prove d’esame di qualificazione arbitrale per giudice arbitro regionale e nazionale.

Buona lettura a tutti!!!

Immagine rivista fitet ok web