Banner MINI bando Over65 B 3

È on line il numero di febbraio della rivista web TENNISTAVOLO. Comprende l'editoriale del presidente Franco Sciannimanico e i commenti sui Campionati Mondiali disputati dalle squadre azzurre. Abbiamo intervistato Michela Brunelli e Andrea Borgato, due dei qualificati alle Paralimpiadi di Rio, e Nikoleta Stefanova, che ci ha confessato i motivi del suo rientro all'attività agonistica e i suoi obiettivi futuri.

Giuseppe Vella ha dato l'addio alle competizioni internazionali, vincendo la medaglia d'oro con Federico Crosara al "Lignano Master Open". Nel complesso le prestazioni dei nostri atleti sono state ottime e il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli le ha analizzate nel dettaglio. Sempre a Lignano Sabbiadoro si sta svolgendo l'Open d'Italia giovanile e lo abbiamo presentato. I tecnici delle varie categorie vi si sono già proiettati, esaminando i risultati dei loro ragazzi ai recenti tornei disputati in Repubblica Ceca e in Svezia.

Impossibile non scrivere degli Assoluti, in programma questo mese a Castel Goffredo. Come sempre tutti da leggere i contributi di Matteo Quarantelli e Domenico Ferrara sull'attività giovanile e di Mario Re Fraschini, sul corso di perfezionamento tenuto ai candidati italiani all'esame per diventare arbitro internazionale.

Buona lettura!!!

Immagine rivista fitet ok web