Banner MINI bando Over65 B 3

E’ partita  ieri SPORTS DAYS, la manifestazione frutto dell’accordo tra Coni Servizi e Rimini Fiera che, fino a domenica, trasformerà il quartiere fieristico riminese e la riviera nel centro di tutto lo sport italiano.

"Grazie a Rimini Fiera per il lavoro svolto e per l’immagine positiva trasmessa di questa manifestazione. Fiera di Rimini non ha mai tradito e anche stavolta s'e mostrata all'altezza. Plaudo al gran lavoro svolto da tutto il CONI che in questo progetto ha creduto e ha investito risorse” ha detto il Presidente del CONI Gianni Petrucci.

Michele Barbone, presidente del comitato tecnico di gestione di SPORTS DAYS e membro della Giunta Nazionale del CONI, nel chiudere la conferenza stampa istituzionale ha affermato: “Grazie all'importante sinergia creata tra Coni Servizi e Rimini Fiera lo sport italiano ha, da oggi, una nuova vetrina promozionale. Abbiamo organizzato tutto in soli tre mesi, ma a questa prima edizione hanno aderito ben 50 Organismi Sportivi. 40 convegni e 23 conferenze stampa programmate sono risultati che non possono che renderci soddisfatti dello sforzo profuso. 400, infine, gli appuntamenti programmati tra Organismi Sportivi e aziende all'interno della Borsa dello Sport: altro grande risultato”.

Si è svolta anche la conferenza stampa di presentazione delle attività della Fitet alla quale è intervenuto il Presidente della Fitet Franco Sciannimanico che ha illustrato le caratteristiche e la complessità delle competizioni e dei servizi che offrono la nostra federazione ed il nostro sport.