Banner MINI bando Over65 B 3

Il prossimo Consiglio Federale, in programma a Roma l’11 e 12 marzo 2011, avrà un importante prologo nella mattina di venerdì quando alle ore 11 il nostro Presidente Franco Sciannimanico incontrerà i rappresentanti di tutte le Forze Militari Italiane per concertare i dettagli del loro coinvolgimento nei Campionati Italiani Militari Interforze in programma a Rimini in occasione dei campionati Italiani Individuali. Parteciperanno all’incontro i rappresentanti di: Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria e Guardia Forestale.
In occasione dei Campionati Italiani Interforze, per i quali ha già concesso il Patrocinio il Ministero della Difesa, le forze armate hanno già annunciato che in occasione delle premiazioni verrà suonato l’Inno Italiano in occasione dell’alzabandiera nella versione di Ordinanza.
L’incontro sarà certamente utile al Presidente Sciannimanico per cercare di allargare anche ad altri Gruppi Sportivi Militari la possibilità di arruolamento per atleti di tennistavolo di particolare interesse nazionale così come già accaduto con il Gruppo Sportivo dell’Aeronautica.