Banner MINI bando Over65 B 3

Pubblichiamo doverosamente il commosso messaggio con cui ci viene comunicata la scomparsa del veterano Renato Bresci da parte del suo amico e compagno di doppio Giovanni Gallingani.

"Ricevo ora la ferale notizia dalla moglie Monique Boule che questa mattina alle ore 6 è deceduto in ospedale Renato Bresci, il mio compagno di doppio per tanti anni e che per me ha integrato la cerchia dei miei fratelli.
Il decesso è avvenuto in conseguenza di una broncopolmonite e scompenso cardiaco in questi ultimi giorni. Con questa grave perdita il nostro movimento sportivo rimane scompensato per la caduta di una colonna che ha sorretto e diffuso con al sua passione questo disciplina sportiva, in particolare con i giovani della sua area.
Sia reso merito e ossequio a questo grande che ci ha lasciato un esempio indimenticabile. Condoglianze alla Sig.ra moglie e figlio.
Gallingani Giovanni"

La Fitet si unisce, anche a nome di tutto il movimento, alle condoglianze alla famiglia dello scomparso.

Nella foto il podio di singolo Over 80 a Conversano 2009 con Gallingani secondo (a sinistra) e Bresci terzo (a destra) e il vincitore Persegani.