Banner MINI bando Over65 B 3

La S.S.D.T.T.Vigevano piange la scomparsa del Direttore Tecnico Sig.Bruno MARAGNANI, scomparso lo scorso 26 ottobre all’età di 76 anni.
Il Sig.MARAGNANI oltre ad essere stato uno tra i pionieri del pongismo vigevanese, con personali risultati atletici di eccellente livello nazionale, si è distinto per determinazione e qualità dei risultati nel ruolo di formatore ed allenatore.
La sensibilità dell’uomo e l’estrema competenza ed attenzione rivolte al mondo femminile prima e giovanile poi, hanno favorito la formazione di atleti e di persone, attraverso il metodo, la pazienza, il supporto e l’entusiasmo alla disciplina che sapeva trasmettere.
Uomo tutto d’un pezzo, senza compromessi, schietto e sincero è stato l’indiscusso baluardo e riferimento per diverse generazioni di atleti, non solo vigevanesi; viene ricordato con sincera commozione ed affetto per le straordinarie doti umane che unite ad una passione ed a una competenza senza pari, pure da persona umile qual’era, gli hanno consentito di raccogliere attorno a sé stima ed affetto.