Banner MINI bando Over65 B 3

altSarà colorato di rosa il 42° MEETING INTERNAZIONALE di TENNISTAVOLO – 23° MEMORIAL “A. LOMBARDI” che si terrà a Bordighera nel prossimo week end del 5 e 6 settembre.
Saranno infatti le Squadre Nazionali Juniores Femminili di ITALIA e CROAZIA che daranno vita al tradizionale incontro di sabato  5 settembre alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport  “E.Biancheri”  di  via Diaz a Bordighera.
La frenetica attività internazionale del tennistavolo,  ormai praticamente senza soluzione di continuità, vede gli atleti delle varie Nazionali impegnati in tutta Europa sia in gare che in stage in preparazione delle stesse, e questo rende sempre più difficile il lavoro degli appassionati bordigotti per organizzare un incontro internazionale in occasione del MEETING.
Anche quest’anno però, la Federazione Italiana non ha voluto mancare al classico appuntamento di Bordighera, e si è fortemente adoperata in modo che gli amici ed affezionati partecipanti del Torneo, potranno godere di un incontro all’altezza, soprattutto in chiave futura.
Scenderanno in campo infatti le giovani speranze azzurre che, a livello femminile, già si sono distinte in vari Tornei all’estero e che sono l’espressione migliore della politica per i giovani da anni messa in atto dalla F.I.Te.T.  Per l’occasione sono infatti state convocate VIVARELLI Debora, MIANI Chiara, SCHIERANO Sofia, TROTTI Elisa e COLANTONI Chiara, tutte a cavallo dei 15/17 anni, che, sotto la guida del Tecnico sig.ra OJSTERSEK Andreja ritroveranno a Bordighera la Nazionale Croata con la quale hanno appena terminato uno stage di preparazione molto riuscito.
Il MEETING di Bordighera è da sempre il primo Torneo della nuova annata agonistica, e il GSTT Bordighera 1948, con i suoi illuminati dirigenti è da sempre attento e portato ad investire sui giovani,  è quindi particolarmente orgoglioso di poter essere ancora una volta una vetrina per le nostre giovani promesse.
Appuntamento per tutti per il 5 e 6 settembre con le 11 gare in programma al Torneo.