Banner MINI bando Over65 B 3

Mentre per molti dei nostri nazionali sarà una Epifania di lavoro, negli stage di preparazione ai prossimi open internazionali, che stanno svolgendo in questo periodo, sia a livello assoluto che giovanile, a Lignano Sabbiadoro, Terni e poi Castel Goffredo, il prossimo fine settimana si torna a giocare nei tornei nazionali. Sono infatti ben quattro le manifestazioni individuali di questo tipo in programma il 10 e 11 gennaio, le prime gare a dimensione nazionale del 2009.
A Torino, con organizzazione della società Tennis Tavolo Torino di San Mauro Torinese è di scena il Torneo Nazionale assoluto e di seconda categoria. Si gioca al palazzotto dello sport Le Cupole in Via Artom.
E’ in programma poi, come diventato consuetudine dalla passata stagione, in tre sedi distinte, il Torneo Nazionale di IV categoria. Al nord si gioca a Sermide, provincia di Mantova, nel palasport Vasco Bergamaschi, in Piazza della Repubblica, con organizzazione della Pol. Sermide. Al centro si gioca ad Arezzo, al palasport Le Caselle, in via Golgi,  con organizzazione della società TT Arezzo. Infine al sud si gioca nel palasport di Spadafora in provincia di Messina con organizzazione della società San Michele di Milazzo.