Banner MINI bando Over65 B 3

Riceviamo dal FAR dell'Emilia Romagna, Giorgio Conti, la notizia di una interessante ed innovativa iniziativa di formazione: un Seminario-Incontro tra Arbitri, Tecnici e Dirigenti che si terrà a Ravenna Lunedì 8 dicembre 2008 riservato ai tesserati in questi ruoli della regione. Il seminario sarà tenuto da Elio CORRADO, componente della Commissione Nazionale Arbitrale, con questo programma:

ore 9.45 ritrovo di tutti i partecipanti;
ore 10.00 inizio dei lavori con illustrazione, da parte del rappresentante
della Commissione Nazionale Arbitrale, delle variazioni intervenute
ai regolamenti e di altri dettagli riguardanti l’attività arbitrale
ed i rapporti con le altre componenti federali;
ore 13.00 pausa per un buffet in loco;
ore 14.30 ripresa dei lavori con dibattito su quanto illustrato;
ore 16.30 conclusione dei lavori con saluto del Presidente Regionale Alberto Cavalli.

Le conferme della partecipazione, sia per arbitri che per corsisti, tecnici e dirigenti vanno cortesemente comunicate ESCLUSIVAMENTE A GIORGIO CONTI CON TELEFONATA AL 3482287535 ENTRO GIOVEDI' 4 DICEMBRE.


Inoltre è stata definita l’indizione del Memorial “Edoardo ROSSI”, Torneo Nazionale per Giudici Arbitri di Tennistavolo.

Il Consiglio Regionale Emilia-Romagna della FITeT, nella sua riunione del 3 u.s. ha confermato l'organizzazione del “Memorial Edoardo ROSSI – Torneo Nazionale per Giudici Arbitri di Tennistavolo”, stabilendo per il medesimo una data fissa, il 1° fine settimana di Settembre di ogni anno, quindi prima dell'inizio dell'attività agonistica ufficiale in modo da permettere a tutti di parteciparvi. Ha inoltre chiesto che questa manifestazione nazionale venga inserita ufficialmente nel calendario nazionale. Pertanto, dopo la 1a edizione di Sala di Cesenatico del 2 Giugno 2008, ha fissato ufficialmente la 2a edizione del Memorial Edoardo ROSSI, Torneo Nazionale riservato ai Giudici Arbitri di Tennistavolo nei giorni 5 e 6 settembre 2009 a Cesenatico.