Banner MINI bando Over65 B 3

Pubblichiamo di seguito alcuni importanti chiarimenti e notizie relativamente ai Campionati Italiani Paralimpici in programma a Lignano Sabbiadoro.

RESPONSABILE TRASPORTI
Si informa che, sulla Circolare di indizione dei Campionati Italiani Paralimpici, per un mero errore di trascrizione, è stato indicato il numero telefonico errato del Responsabile dei Trasporti. Il numero telefonico corretto del Responsabile dei Trasporti è 333/4095574.

CLASSIFICAZIONI
Si porta a conoscenza, che a Lignano Sabbiadoro, in occasione dei Campionati Italiani Paralimpici stagione agonistica 2010/2011, con l’obiettivo di assegnare agli Atleti richiedenti una Classificazione Nazionale che sia totalmente rispondente ai criteri internazionali, le visite di prima Classificazione saranno effettuate da una Commissione Classificatrice Internazionale.
Per lo stesso fine, gli Atleti che non hanno mai partecipato ad eventi internazionali, potrebbero essere sottoposti a visita da parte della Commissione Classificatrice Internazionale.
Ciò avverrà, non appena saranno terminate le visite di prima classificazione, sia su esplicita richiesta da parte degli atleti o della Società Sportiva di loro appartenenza, che su autonoma determinazione della Commissione Classificatrice Internazionale.
Pertanto, coloro che avessero la volontà o la necessità di sottoporsi a visita da parte della Commissione Classificatrice Internazionale, dovranno fare esplicita richiesta alla FITeT inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, società di appartenenza e classe attribuita.
Gli Atleti non in possesso della Classificazione Internazionale, dovranno avere al seguito la scheda di classificazione nazionale, nonché la documentazione medica ritenuta necessaria.
Si precisa, che eventuali mutamenti della classe di appartenenza dell’Atleta avranno valore a partire dalla stagione agonistica 2011/2012.

CONTROLLI ANTIDOPING
Ci preme informare gli Atleti, che i Campionati Italiani Paralimpici stagione agonistica 2010/2011, su proposta della Commissione Antidoping CIP, sono stati inseriti nel Piano Annuale per il 2011 dei Controlli Antidoping in Competizione.