Banner MINI bando Over65 B 3

Negli incontri di A1 disputati ieri sera da segnalare la sconfitta a Cagliari dei Campioni d’Italia del Cus Torino. Negli altri due incontri vita facile per lo Sterilgarda sulla Fortitudo e vittoria delle scudettate della Sandonatese sul Norbello.
In Sardegna il Marcozzi ha sconfitto i torinesi del Cus per 4-2. Per i sardi a segno due volte Vozicky  ed una volta ciascuno il cinese Li Weilong e Stefano Tomasi, di quest’ultimo il punto decisivo sull’ex compagno di squadra Li Kewei. Per i cussini  un punto di Gavlas ed uno di Stoyanov. L’incontro è stato molto combattuto tanto che quattro parziali su sei si sono conclusi 3-2.
Nell’altro incontro di A1 maschile lo Sterilgarda ha sconfitto nettamente la Fortitudo Bologna con due punti di Drinkhall, al suo esordio nel campionato italiano, uno del cinese Zhu Zhou ed uno di Marco Rech sul rivale di tante battaglie Paolo Bisi, unico match quello tra i due più volte azzurri ad essersi concluso al quinto set.
Nell’incontro di A1 femminile giocato ieri le campionesse in carica della Sandonatese hanno sconfitto 4-2 il Norbello che ha venduto cara la pelle grazie a due punti realizzati dalla cinese Shou Wei su Negrisoli e di Dzelinska su Ridolfi. I punti della Sandonatese che ha comunque confermato la sua superiorità sono stati  due della cinese Liu Chun ed uno ciascuna di Ridolfi e Negrisoli. Tra le sarde doppia sconfitta “italiana” per Marina Conciauro.