Banner MINI bando Over65 B 3

Il presidente Renato Di Napoli alla manifestazione Lo sport è di tutti 2023Il presidente federale Renato Di Napoli ha partecipato, nell’auditorium dell’I.I.S. Bosso Monti di Torino, alla manifestazione "Lo sport è di tutti", che ha coinvolto . oltre 100 studenti, che si sono impegnati durante l’intero anno scolastico in numerose discipline sportive, raggiungendo traguardi di notevole livello.

I ragazzi hanno potuto condividere l’emozione di ricevere un premio dalla scuola con i compagni e con i docenti che li hanno accompagnati in questo percorso.

Di Napoli ha tenuto un discorso d'incoraggiamento ai  ragazzi e li ha invitati a  proseguire nelle loro attività. Ha poi effettuato alcune premiazioni. Erano presenti anche altri ospiti d'eccezione, come i professori  Renzo Suppo e Paolo Zambon, rispettivamente coordinatore e collaboratore  dell’Ufficio di Educazione Fisica Territoriale di Torino, e Altea Passalacqua, responsabile per la FITeT del progetto "Tennistavolo per tutti e per tutte le età".