Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITeT alle Next Gen Atp Finals 2018È iniziata ieri alla Fiera di Milano la seconda edizione delle Next Gen Atp Finals e oggi alle ore 14 scatterà la seconda giornata di gare. Alla grande manifestazione, riservata ai migliori otto tennisti Under 21 del mondo, è presente anche la FITeT, che, all'interno dell'area a sua disposizione, ha allestito due tavoli e svolge un'attività promozionale, curata dai tecnici federali Domenico Ferrara e Levon Zakaryan e dal responsabile territoriale John Ippoliti.

Sono stati centinaia i giovani che ieri si sono divertiti, giocando a ping pong, e che potranno continuare a farlo per tutta la durata del torneo, fino a domenica. L'iniziativa sta confermando la solidità del rapporto di collaborazione esistente fra le Federazioni del Tennistavolo e del Tennis, che sono già protagoniste, con quella del Badminton, di un progetto importante come "Racchette di Classe", rivolto agli ultimi tre anni delle scuole elementari di tutta Italia.