Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Notte del Ping Pong 2018 2Dopo il successo dello scorso anno, torna la Notte Bianca per gli appassionati di ping pong. L’appuntamento è al Centro Olimpico di Senigallia da sabato 25 agosto alle ore 22 a domenica alle 6.

Quattro le squadre in gara, contraddistinte dai colori rosso, blu, verde e giallo, composte da 8 persone ciascuna, che si alterneranno in una kermesse che metterà a dura prova le loro capacità di resistenza.

Incontri a squadre di Coppa Davis, tornei individuali, doppi domineranno la scena, ma saranno richieste anche altre abilità, tutte legate al mondo della pallina di celluloide (che in realtà oggi è di plastica).

Al termine di ogni performance, a squadre o individuale, i punteggi di classifica saranno attributi alle squadre e sommati per stabilire il vincitore finale. Le formazioni saranno miste, composte cioè da uomini e donne, giovani e adulti, olimpici e paralimpici.