Banner MINI bando Over65 B 3

Carmine Faraco e gli arbitri dei tricolori VeteraniLa seconda giornata dei Campionati Italiani Veterani di Porto Santo Stefano si è conclusa ieri all'insegna dell'allegria. Ad allietare la serata al Camping Village Argentario, con ingresso libero anche dagli altri Villaggi convenzionati, è stato lo spettacolo del noto comico, cantante e attore napoletano Carmine Faraco. A presentarlo al pubblico, pongistico e non, è stato il suo grande amico Ady Gorodetzky, che, nelle vesti di organizzatore, ha fatto da trait d'union con la rassegna tricolore.

Popolare per aver partecipato a film di successo fin dagli anni '80, Faraco è anche volto televisivo di programmi molto seguiti, come Colorado Cafè e Made in Sud, con il personaggio dell'"Uomo dei Pecchè". La sua performance è stata molto apprezzata. Nella foto l'artista è con una parte del gruppo arbitrale impegnato a dirigere le gare.

Questa mattina alle ore 9 al Palasport del Pispino si è ripreso a giocare, con gli incontri che assegneranno il titolo del Campionato Interforze. Nel pomeriggio alle 14 toccherà al doppio femminile Over 50, seguito alle 15 dall'inizio del tabellone del singolare maschile della stessa categoria, alle 17 dal misto Over 40 e alle 18 dal doppio maschile Over 50.