Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I campionati di serie A1 maschile e femminile sono arrivati alla sesta giornata di ritorno e Sportitalia ha dedicato il suo consueto spazio alla massima vetrina del nostro movimento. L'emittente (canali 60 e 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky Italia) ha trasmesso un servizio di dieci minuti sul penultimo turno della regular season, che ha emesso verdetti importanti.

La prima parte è stata riservata al match maschile fra la Marcozzi Cagliari e l'Apuania Carrara, vinto dalla capolista toscana, che si è così garantita il primo posto in vista dei playoff, I sardi sono stati invece costretti alla retrocessione.

Nel prosieguo ci si è soffermati su tutte le altre gare di uomini e donne, sulle classifiche e sul prossimo turno, che sarà anche l'ultimo, prima delle semifinali scudetto.  

Il servizio è disponibile sul canale Youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=mJ6kr_i61Ic&feature=youtu.be

Buona visione a tutti!!!!!

Logo Sportitalia