Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Patrizio Deniso con Marcello Cicchitti e Yang MinLo staff tecnico azzurro ha instaurato un rapporto di collaborazione con le società del territorio, aventi atleti d'interesse nazionale. In quest'ambito il direttore tecnico azzurro Patrizio Deniso ha incontrato ieri, nella sede dell'Aon Milano Sport, il presidente Marcello Cicchitti e il tecnico Yang Min (con lui nella foto), per lunghi anni suo atleta con la maglia dell'Italia e protagonista della storica medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Mondiali a squadre del 2000 a Kuala Lumpur, in Malesia.

È stata l'opportunità per un proficuo confronto, volto alla definizione di un programma condiviso di lavoro, in un'ottica di reciproco sostegno, che consenta ai pongisti di riferimento di allenarsi quotidianamente all'interno dei loro club e di partecipare agli stage, organizzati al Centro Federale di Formia, in occasione della preparazione alle manifestazioni internazionali.