Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo SportitaliaNel giorno d’inizio, al PalaTennnistavolo “Aldo De Santis” di Terni, dei Campionati Italiani Assoluti e di seconda categoria, alle ore 12, con la disputa del doppio misto di seconda (l’intera manifestazione è coperta dalla diretta streaming sulla Web Tv della FITeT e dal live scoring), le serie A1 maschile e femminile sono state protagoniste su Sportitalia. Oggi, durante il Tg delle ore 13, l'emittente (canali 60 e 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky Italia) ha trasmesso un servizio di dieci minuti sulla terza giornata del girone di ritorno.

Nella prima parte l’attenzione è stata rivolta alla sfida maschile fra il Cral Comune di Roma e il Calzitaly Castel Goffredo, che ha visto la vittoria dei mantovani, saliti nuovamente in zona playoff, poi consolidata con il successo nel recupero sulla Marcozzi Cagliari.

Sono state poi approfondite tutte le altre partite di uomini e donne, con un occhio alle classifiche e al programma del prossimo turno.

Il servizio è disponibile al link https://www.facebook.com/fitet.org/videos/1241060539363227/.

Buona visione a tutti!!!!!