Banner MINI bando Over65 B 3

Immagine rivista 2017È on line il numero di dicembre della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli è partito dal commento dei Campionati Mondiali Juniores di Riva del Garda per ricordare anche i risultati ottenuti dagli azzurri nelle altre principali manifestazioni internazionali. Ha poi fatto riferimento al progetto “Racchette di classe” e ai suoi colloqui con i vari Comitati Regionali.

Sempre riguardo alla rassegna iridata juniores, un articolo ha tracciato il bilancio agonistico complessivo della manifestazione e un altro ha accolto i commenti dei tecnici sulle performance dei pongisti italiani. Nicola Capurso ha poi descritto i Mondiali dal punto di vista della classe arbitrale.

Le interviste ad atleti e tecnici sono state dedicate a Jamila Laurenti, vincitrice di un oro e un bronzo al World Cadet Challenge, a Matteo Mutti, che ha raggiunto i quarti di finale a Riva del Garda, e a Maurizio Gatti, che ha ripercorso i suoi 25 anni di lavoro al servizio del tennistavolo femminile.

Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli si è soffermato sul torneo nazionale di Verona. L’intervista alle società ha coinvolto Maurizio Nazari, presidente del Tennistavolo Savona, e quelle ai Comitati Regionali Elvira Gattulli, presidente della FITeT Puglia.

Il direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli ha scritto un articolo interessante sul "Progetto Italia" e l’addetto stampa della FITeT Sardegna Giampaolo Puggioni ha svolto una disamina sull’intensa giornata d’iniziative dell’Immacolata svolta a Norbello.

In chiusura Mario Re Fraschini, presidente del settore arbitrale, ha riepilogato l'intenso programma di trasferte all’estero degli arbitri italiani nel corso del 2017.

Buona lettura e Buone Feste a tutti!!!