Banner MINI bando Over65 B 3

PingPong4All web3Il 17 dicembre, a Torino, presso la palestra del A.S. Dilettantistica Tennistavolo Torino, si svolgerà la seconda selezione/formazione del Progetto Ping Pong 4 all, (la prima selezione si è svolta a Terni il 17/18 giugno 2017 durante i Campionati Italiani, nella quale abbiamo fatto un primo screening dei curricula pervenuti)

Per questa occasione  abbiamo trovato una figura di eccellenza sportiva e teatrale che ci potesse aiutare a mettere in scena uno spettacolo di “Ping Pong” che avesse in se componenti sportive ma anche di intrattenimento di più alto livello.

La persona individuata è l'amico Alessio Sardelli che, per chi non lo conoscesse, è stato 1a categoria e nazionale italiano con Bosi, Giontella etc..- per poi successivamente intraprendere con successo la carriera di attore teatrale .

Grazie al suo aiuto e quello del fraterno amico Marco Malvaldi speriamo di essere in grado di annoverare un gruppo di atleti che possano dare il giusto risalto al nostro Sport e promuoverlo in tutta Italia