Banner MINI bando Over65 B 3

Gian Paolo LisciIl movimento del tennistavolo è in lutto per la perdita di Gian Paolo Lisci, ex presidente degli anni d’oro del Tennis Tavolo Guspini (una delle società più importanti del panorama regionale e non solo) e padre del noto atleta Riccardo, attualmente consigliere regionale FITeT in quota tecnici.

Con lui, in oltre venti anni di presidenza, il T. T. Guspini ha raggiunto traguardi a dir poco sorprendenti. Ha preso in mano una società che si trovava in serie C regionale e l’ha portata alla serie A1, dove ha giocato per ben 9 anni consecutivi.

«I ricordi sono moltissimi - sottolinea il dirigente pongista guspinese Massimiliano Scanu - per esempio negli anni ottanta ci accompagnava a tutte le trasferte in Regione e ci difendeva contro ogni attacco da parte degli avversari. Una guida che con la sua semplicità ha insegnato a non lasciarci scoraggiare dalle sconfitte. Grazie al sacrificio e all’allenamento dovevamo diventare più forti, per vincere la volta successiva. Da parte di tutti gli atleti e dei dirigenti di oggi e di ieri del T.T. Guspini un sentito Grazie. Ci mancherai Signor Paolo».

Il presidente Renato Di Napoli, il Consiglio Federale e il movimento del tennistavolo sono vicini a Riccardo e alla famiglia.

I funerali avranno luogo oggi alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò Vescovo a Guspini.