Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ping Pong Kids Emilia Romagna 2019Nella sede dell’Audax di Poviglio (Reggio Emilia) i due tecnici regionali dell'Emilia Romagna Marian Catalin Picu e Alessandro Pessina hanno organizzato un allenamento di preparazione alla fase finale del trofeo Ping Pong Kids.

I due ragazzi qualificati Riccardo Salicetti (Acli Lugo) e Giorgia Furlotti (Audax), assieme agli altri atleti della società ospitante, hanno lavorato per circa un’ora e mezzo al tavolo, con schemi con e senza servizio, adatti al loro livello.

La preparazione del doppio misto è iniziata con esercizi al cesto e in seguito al tavolo, con uno dei due coach come sparring, e si e conclusa con partite di doppio assieme agli altri pongisti.

A fine stage, circa 45 minuti sono stati riservati alle prove motorie, che verranno ancora perfezionate in occasione dell’ulteriore raduno che si svolgerà a Lugo prima di partire per Terni.