Concluso a Catania l’ultimo Campus Cip-Inail del 2025
- Pubblicato: 02 Dicembre 2025
All’ Hotel Airport Internazionale di Catania e al Poligono di Catania UITS, si è svolto l’ultimo Campus Cip-Inail per l’anno 2025.
Alla giornata di presentazioni sono intervenuti il Prefetto di Catania Pietro Signorello, il Presidente Regionale del Cip Roberto Pregadio, Diana Artuso, dirigente INAIL Catania e la dirigente dell’Asp Tamara Civello. La FITeT era rappresentata dal vicepresidente Paolo Puglisi.
Luigi Bentivegna, responsabile per il regionale per l’avviamento allo sport, ha accompagnato nell’avventura i tecnici designati dai Comitati Regionali delle Federazioni, che per il tennistavolo erano Claudio Pellegrino e Marcello Puglisi
«È stata un'esperienza straordinaria - afferma Bentivegna - ricca di emozioni, sfide, crescita e condivisione. Grazie agli atleti, agli allenatori, agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario. Le vostre storie di determinazione, coraggio e passione ci hanno ispirato e ci hanno insegnato che non ci sono limiti quando si tratta di perseguire i propri sogni. Le amicizie che abbiamo costruito e i legami che abbiamo creato resteranno per sempre nei nostri cuori. Siamo grati per l'opportunità di crescere insieme, di imparare dagli altri e di condividere la gioia dello sport paralimpico».


