Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello serie A1 2021 2022Sabato la quinta giornata di serie A1 maschile vivrà sul derby sardo fra la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Norbello, in programma alle ore 19 al PalaTennistavolo di via Crespellani. Arbitrerà Carmine Vitale.

Finora le due squadre stanno disputando campionati molto differenti. I marcozziani hanno vinto due gare  e nelle altre due hanno impegnato la Top Spin Messina Fontalba e l'Apuania Carrara, le due capolista e maggiori pretendenti allo scudetto. I norbellesi, invece, hanno sempre perso e sono rimasti l'unica squadra ancora a quota zero in classifica.

Il turno sarà aperto domani alle 14 dalla sfida fra la Top Spin Messina e il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli, penultimo con due punti, con i siciliani nettamente favoriti. Il match sarà diretto da Giuseppe Vargetto.

Chiaro, sulla carta, anche il pronostico del match di domenica mattina alle 10,15 fra Il Circolo Prato 2010, quinto a quota 3, e l'Apuania Carrara (arbitro Laura Conti).

È stato rinviato a venerdì 17 dicembre alle 18 l'incontro fra la Brunetti Castel Goffredo, terza, e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, penultimo a pari merito con il Sant'Espedito, essendo Andrea Puppo impegnato ai Campionati Mondiali Giovanili di Vila Nova de Gaia, in Portogallo.

In classifica guidano l'Apuania Carrara e la Top Spin Messina con 8 punti, seguiti dal TT Castel Goffredo con 5, dalla Marcozzi con 4, dal Circolo Prato 2010 con 3, da TT Reggio Emilia e Sant'Espedito con 2 e dal TT Norbello con 0.

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Pasquale Vellucci, il portoghese Diogo Carvalho, il russo Pavel Tarutin e il presidente Simone Carrucciu