Banner MINI bando Over65 B 3

Tappa Ping Pong Tour 2021 a Reggio Calabria bannerIl "Ping Pong Tour 2021 ... a TTX experience #RESTART#", il progetto promozionale ideato dalla Federazione Italiana Tennistavolo per portare il Table Tennis X in giro per l'Italia, è pronto a tagliare il traguardo di metà circuito.

La decima delle venti tappe in programma, per coniugare sport e divertimento all'aria aperta nell'estate della ripartenza, dopo una stagione agonistica complicata dalle limitazioni imposte dalla pandemia, si svolgerà sul lungomare di Reggio Calabria e sarà un evento Fest, caratterizzato, dunque, dal più alto livello organizzativo e alla presenza di campioni di rilievo nazionale.

Durerà tre giorni, dal pomeriggio di venerdì 30 luglio fino a domenica 1 agosto, e avrà come sfondo il meraviglioso scenario dello Stretto.

La manifestazione sarà organizzata dall’ASD Tennistavolo Casper, con la collaborazione dei Comitati Regionali calabresi della FITeT, presieduto da Stefano Sdringola, del CONI, del CIP, della Federazione Italiana Danza Sportiva e della Federazione Italiana Sport Rotellistici. L'appuntamento è inserito nel palinsesto dell’Estate Reggina e ha il patrocinio della Città di Reggio Calabria.

La conferenza stampa di presentazione si terrà presso la sede comunale di Palazzo San Giorgio, giovedì 29 luglio alle 10,30. Parteciperanno, in qualità di relatori, Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, Giuggi Palmenta, assessore comunale allo sport, Mario Cardia, consigliere delegato all’Estate Reggina, Maurizio Condipodero, presidente CONI Calabria, Giovanni Giarmoleo, vicepresidente CIP Calabria, Claudio Brandi, presidente dell'ASD Tennistavolo Casper e, in rappresentanza della FITeT, il consigliere federale Giuseppe Petralia e il consigliere regionale Antonello Tortorella.