Banner MINI bando Over65 B 3

Antoniana Tennistavolo Pescara con mascherina 2020 2021Numeri alla mano, la sfida più interessante della quinta giornata di serie A2 maschile si giocherà nel girone B e vedrà impegnate due squadre finora imbattute, la capolista Tennistavolo Torre del Greco e l’Antoniana Tennistavolo Pescara, che è staccata di due punti, ma ha anche all’attivo una partita in meno. L’appuntamento sarà sul campo dei campani alle ore 15 di domani.

Oggi alle 15 il Cral Comune, che condivide il secondo posto con gli abruzzesi, ospiterà il fanalino di coda UPR Montemarciano e alle 16 si affronteranno la Juvenes San Marino e il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R. Riposeranno gli Alfieri di Romagna M1.

In classifica, dunque, guida il TT Torre del Greco con 7 punti, seguito da TT Pescara e Cral Comune di Roma con 5, Alfieri di Romagna e TT Ennio Cristofaro con 3, Juvenes San Marino con 1 e Montemarciano con 0. TT Pescara, Cral, Ennio Cristofaro e San Marino hanno una partita in meno.

Nel girone A la Brunetti Castel Goffredo farà visita all’Aon Milano Sport oggi alle 16 e la Marcozzi Cagliari al Tennistavolo Genova Cervino alle 20,30. Ad aprire il programma saranno alle 15,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo e l’Apuania Carrara.

Domani alle 10 il New Tennistavolo Pieve Emanuele riceverà nel posticipo il Tennistavolo Torino.

In graduatoria Marcozzi e Castel Goffredo sono a quota 6, davanti a TT Genova a 5, TT Torino e Apuania Carrara a 4, Milano Sport a 3 e San Polo e New TT Pieve Emanuele a 2.

Nella foto l’Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Mattia Galdieri, Arcangel Giammarino e Maurizio Massarelli