Banner MINI bando Over65 B 3

Locandina concentramento serie B 24 novembre 2019 a San Giovanni LupatotoSarà un appuntamento dal significato speciale quello che si svolgerà domenica 24 novembre al Palazzetto Insport di viale Olimpia 10, a San Giovanni Lupatoto (Verona). Nel corso del terzo concentramento del girone B della serie B femminile, la società Tennistavolo San Pancrazio Verona 1972, che ospiterà la manifestazione, organizzerà un evento rosa in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne".

Saranno presenti il vicesindaco Fulvio Sartori e l'assessore Debora Lerin della Commissione Pari Opportunità della Città di San Giovanni Lupatoto, che prima dell'inizio delle gare, intorno alle ore 10,45, omaggerà tutte le partecipanti con un piccolo ricordo, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e di stimolare all'azione, in direzione di un cambiamento.

Le squadre protagoniste della giornata agonistica saranno l'Ask Kras, la Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo, la Parva Domus  - Asd TT Marco Polo, la Polisportiva Treviso, il Rotalnord Asd TT Lavis e, naturalmente il TT San Pancrazio Verona 1972.

Alle 11 si concluderà il girone di andata, con le sfide fra la Polisportiva Treviso e il TT Lavis, l'Ask Kras e il TT Castel Goffredo e il TT Marco Polo e il TT San Pancrazio. Alle 14 andrà in scena il primo turno di ritorno, che proporrà gli incontri fra TT Castel Goffredo e Polisportiva Treviso, TT Marco Polo e Ask Kras e TT Lavis e TT San Pancrazio.

In classifica guidano Marco Polo e San Pancrazio con 7 punti, davanti a Castel Goffredo (5), Polisportiva Treviso e TT Lavis (2) e Ask Kras (1).