Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ganna Farladanska CortemaggioreSi deciderà tutto oggi al Palazzetto di via Regina Elena ad Angolo Terme (Brescia), che sarà la sede del settimo concentramento di serie A1 femminile, organizzato dal Tennistavolo Vallecamonica. Si disputeranno la sesta e la settima giornata di ritorno, che concluderanno la regular season e definiranno dunque la griglia dei playoff.

Alle ore 11 la capolista Tennistavolo Castel Goffredo affronterà l'Eppan Tischtennis Raiffeisen (arbitrerà Claudio Sauro Malta) e in caso di vittoria o di pareggio blinderà il primo posto. La Teco Corte Auto Cortemaggiore sarà opposta alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB (arb. Renzo Bertotto) e anche qui le magiostrine avranno a loro disposizione due risultati su tre per garantirsi la seconda posizione. L'Athletic Club incontrerà il Vallecamonica (arb. Carmine Vitale) e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer il Tennistavolo Torino (arb. Angelo Zambetti), che se dovesse perdere sarebbe retrocesso direttamente in A2.

Alle 14,30 sarà sfida fra Castel Goffredo e Cortemaggiore (diretta da Giacomo Maestri, Bagnolese e Athletic Club (arb. Claudio Sauro Malta), Vallecamonica e Norbello (arb. Angelo Zambetti) e TT Torino ed Eppan (arb. Carmine Vitale). Le prime due accederanno alle semifinali playoff e l'unico sicuro al momento è Castel Goffredo.

Giocheranno i quarti la terza contro la sesta e la quarta contro la quinta. Cortemaggiore potenzialmente potrà terminare seconda o terza, la Bagnolese seconda terza o quarta, l'Athletic Club terzo, quarto, quinto o sesto, il Norbello e l'Eppan quarti, quinti, sesti o settimi e il Vallecamonica quinto, sesto o settimo. Il TT Torino non potrà più evitare l'ultima piazza e al massimo potrà ambire al playout contro la settima.

La classifica vede al comando Castel Goffredo con 22 punti, seguito da Cortemaggiore (18), Bagnolese (15), Athletic Club (13), Norbello (11), Eppan (10), Vallecamonica (7) e TT Torino (0).