Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Niagol Stoyanov e Giorgia Piccolin campioni italiani assoluti 2018I Campionati Italiani Assoluti del 2019 saranno organizzati dal Comitato Provinciale di Bolzano. Si disputeranno da venerdì 1 a domenica 3 marzo a Bolzano e saranno ospitati al Palasport “Maso della Pieve”, di via Maso della Pieve 11. Vi potranno partecipare esclusivamente gli atleti di prima categoria con riferimento alle classifiche di inizio anno o con una posizione compresa fra la n. 1 e la n. 32 delle graduatorie in vigore l’ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni.

Giovedì 28 febbraio si svolgerà, nel medesimo impianto, un torneo di qualificazione riservato agli atleti e alle atlete di seconda categoria. con esclusione di quelli in classifica fra la posizione n. 1 e la n. 32 delle graduatorie in vigore l’ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni,

Nei prossimi giorni sarà predisposto e pubblicato il programma dettagliato del torneo di qualificazione e dei Campionati Assoluti.

Come noto, le altre manifestazioni tricolori erano già state assegnate e avranno luogo i Campionati Italiani Giovanili a Terni (a squadre da venerdì 29 a domenica 31 marzo e individuali da domenica 28 aprile a mercoledì 1 maggio), quelli Veterani a Porto Santo Stefano (da martedì 23 a domenica 28 aprile) e quelli di categoria a Riccione (da sabato 25 maggio a domenica 9 giugno).