Banner MINI bando Over65 B 3

Lubomir Jancarik and Tomas Polansky a Gondomar qualificazioni olimpicheLe due semifinali mattutine hanno detto che saranno Hong Kong e Repubblica Ceca a giocarsi l'ultimo posto maschile ai Giochi di Tokyo.

A Gondomar, in Portogallo, nella giornata conclusiva del Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica, Hong Kong ha battuto la Slovacchia per 3-0, aggiudicandosi il doppio con Ho Kwan Kit e Ng Pak Nam, per 3-2 su Lubomir Pistej e Alexander Valuch, e proseguendo la sua marcia con il 3-0 di Wong Chun Ting su Wang Yang e il 3-1 di Ng Pak Nam su Valuch.

Dall'altra parte i cechi hanno superato per 3-0 l'Ungheria. Anche in questo caso il doppio ha garantito una partenza lanciata, grazie al 3-2 di Tomas Polansky e Lubomir Jancarik (nella foto di Rémy Gros) su Nandor Ecseki e Adam Szudi. Hanno fatto il resto il 3-0 di Pavel Sirucek su Bence Majoros e il 3-1 di Jancarik su Szudi.

La finale sarà questa sera alle ore 20 italiane e sarà preceduta alle 17 dall'omologo confronto femminile fra la Corea del Sud e la Francia. Ci sarà naturalmente la diretta streaming al link https://tv.ittf.com/livestream/gondomar-table-1/1872210.