Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri al Challenge Spanish Open 2019È terminato nei quarti di finale il bellissimo percorso di Gabriele Piciulin nella gara Under 21 del Challenge Spanish Open. Il torinese era opposto al francese Bastien Rembert e ha ceduto per 3-0 (9-11, 5-11, 12-14).

In due set su tre ha dunque tenuto testa all’avversario, confermando le ottime impressioni destate in occasione dei due turni precedenti, in cui aveva battuto il tedesco Gerrit Engemann, recente finalista ai Campionati Europei di categoria, e il taipeano Huang Chien-Tu.

I transalpini hanno piazzato in semifinale anche Jules Rolland, che ha superato per 3-0 il romeno Rares Sipos, testa di serie numero 1, e affronterà Rembert, e Irvin Bertrand, che ha prevalso per 3-0 sull’argentino Francisco Sanchi e sarà opposto al suo connazionale Horacio Cifuentes, giustiziere per 3-1 del portoghese Jose Pedro Francisco.

Nella foto: Gabriele Piciulin, secondo da destra, con i compagni Marco Rech Daldosso, Jordy Piccolin, Daniele Pinto e Leonardo Mutti, guidati dal tecnico Antonio Gigliotti