Banner MINI bando Over65 B 3

Logo seminari webAnche questa sera i Web Seminar del Venerdì torneranno puntuali, per un appuntamento alle ore 18,30 che ormai gli addetti ai lavori e gli appassionati di tennistavolo attendono con trepidazione.

Siamo arrivati al dodicesimo incontro, nel quale risaliranno "in cattedra" i tecnici federali Giuseppe Del Rosso e Umberto Giardina, che sono i responsabili, rispettivamente, della squadra nazionale juniores femminile e del team cadetti.

La scorsa settimana hanno affrontato l'argomento  "L'analisi delle fasi di gioco, prima parte: la presa d'iniziativa nella pratica del tennistavolo" e questa volta si disimpegneranno sul tema che esamina l'altra parte della medaglia, ovvero "L'analisi delle fasi di gioco seconda parte: il gioco contro l'iniziativa nella pratica del tennistavolo".

Il webinar sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Tennistavolo, al link www.youtube.com/Fitet_official, e sarà registrato per rimanere a disposizione, anche a posteriori, di tutti gli interessati.