Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Myllennium AwardLa Commissione Nazionale Atleti ha realizzato con il Gruppo Barletta SpA, promotore del progetto, la sezione My Sport, in seno al MYllenium Award, un laboratorio permanente per il talento degli under 30 italiani, a favore della Generazione Y, ovvero i Millenial, a cui il premio si rivolge. 

My Myllenium è il primo premio generazionale multidisciplinare, in cui giovani talenti vengono premiati con riconoscimenti in denaro e opportunità concrete di tipo professionale e formativo, dove merito, give back, talento sono i valori che hanno ispirato il gruppo nella convinzione che sia necessario dotare i giovani di chiavi di lettura per comprendere il mercato del lavoro e individuare il proprio ruolo all’interno, a supporto di una generazione dal carattere unico e peculiare che si avvia a giocare un ruolo decisivo nella società: la cosiddetta generazione y.

My Sport è la novità della quinta edizione del Myllenium Award del Gruppo Barletta, creata in collaborazione con la Commissione Atleti, ed è rivolta agli atleti d’interesse nazionale under 30 delle Federazioni. La scadenza per la presentazione delle candidature è stata posticipata al 20 maggio.

Gli atleti Millenials saranno protagonisti di My Sport nel partecipare con progetti volti ad arricchire il loro percorso formativo, per valorizzare skill e attitudini proprie dei campioni sportivi, preparandoli così ad affrontare nuove sfide nel mondo del lavoro, ispirandosi ai valori d’eccellenza, dell’impegno e del talento che ne hanno determinato i successi agonistici.

Si può consultare il regolamento del Premio, cliccando qui.