Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Targhe a Edith Santifaller e a Gianfranco TrovòIn occasione dei Campionati Italiani Assoluti, che si stanno svolgendo a Bolzano, il presidente della Federazione Italiana Tennistavolo, Renato Di Napoli, ha consegnato due targhe a Edith Santifaller, ritirata dal marito Franz Mair, e a Gianfranco Trovò, storici dirigenti nazionali della FITeT e bandiere del pongismo altoatesino e veneto, per i quali si sono spesi in prima persona per decenni.

Santifaller ha tenuto alto l’orgoglio tricolore anche come atleta, conquistando medaglie di prestigio in Italia e all’estero. Fra l’altro, Santifaller e Trovò sono stati gli ideatori del Trofeo Transalpino, la manifestazione che a lungo li ha visti come motori propulsori e che da quest’anno è stata rilevata a livello organizzativo dalla Federazione.