Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Questa mattina alle ore 10,30, nella sala "Oreste Granillo" della Scuola Regionale dello Sport, in piazza San Francesco da Sales a Gallina (Reggio Calabria) si svolgerà la Consulta Regionale della Fitet Calabria. Sarà un evento importante per ricordare e festeggiare i 50 anni di storia del Comitato calabrese, presentare la stagione agonistica 2017-2018 e premiare i pongisti e le società locali che si sono distinti, con risultati di successo in ambito nazionale, l'anno scorso.

Tonino D'Amico, già presidente del Comitato Regionale, terrà una relazione sulla sua storia dal 1967 ai giorni nostri.

Per l'occasione saranno presenti il vicepresidente della Federazione Italiana Tennistavolo, Giacomo Barbieri, il presidente del CONI Calabria, Maurizio Condipodero, e il direttore regionale della Scuola dello Sport CONI Calabria, Demetrio Albino.

Fitet Calabria 50 anniversario 2