Banner MINI bando Over65 B 3

Podio singolare Over 1000 42Una donna imbattibile per la concorrenza maschile. Nella prima giornata del Torneo Open di Sermide (Mantova) Catalina Triboi (Tennistavolo Villa d'Oro Modena) era la testa di serie numero 1 del singolare Over 1000 maschile/42 femminile  (nella foto il podio) e sul campo ha confermato di essere superiore a tutti i suoi avversari. In finale ha battuto il beniamino di Casa Andrea Testoni (Polisportiva Sermide Tennistavolo), costringendolo al secondo gradino del podio. Sul terzo sono saliti a pari merito Giancarlo Bini (Fortitudo Tennistavolo) e Daniel Zoccoli (TT Club La Spezia).

Nel doppio misto Over 1000 maschile/42 femminile (podio in foto) si sono imposti Zoccoli e Damiano Orlandi (TT Club La Spezia), che in finale hanno battuto Testoni e Giovanni Scaglioni (Polisportiva Sermide Tennistavolo). Terzo posto ex aequo per Fiorenzo Broccardo e Renato Zannoni (TT9) e per Emanuele Bebendo (Redentore 1971 Este) e Fabio Campion (Rovigo Tennistavolo).

Il singolare Over 2500 maschile/114 femminile (podio in foto con l'organizzatore Giovanni Scaglioni) ha invece premiato Ferdinando Rossi (Tennistavolo San Polo), che nell'atto conclusivo ha avuto la meglio su Daniele Rossi (Maior Tennistavolo). Ben 55 gli anni di differenza fra i due omonimi, essendo il vincitore nato nel 1950 e il finalista nel 2005.  Terza piazza per Marco Arcellaschi (Polisportiva Sermide Podio doppio Over 1000 42Tennistavolo) e per il già citato Zannoni.

Nel tabellone di consolazione (podio in foto) Luigi Lisi (San Benedetto Po Tennistavolo) ha messo tutti d'accordo e si è preso il primo posto in finale ai danni di Sandro Trombella (Polisportiva Sermide Tennistavolo).  Sconfitti in semifinale e dunque terzi Ivan Lavarini (Polisportiva Sermide Tennistavolo) e Marco Pastore (Redentore 1971 Este).

Giornata dunque molto proficua per la Polisportiva Sermide, società organizzatrice, che ha conquistato ben cinque podi in quattro gare.

Podio singolare Over 2500 114

Podio singolare consolazione 2500 114