Banner MINI bando Over65 B 3

Il collega Giampaolo Puggioni, addetto stampa della FITeT Sardegna, ci segnala che il Comitato Regionale avrà un suo stand al Centro Commerciale Le Vele di Quartucciu (Cagliari) nel corso della manifestazione denominata Pari Olimpiadi. Sabato 2 e domenica 3 settembre, dalle ore 16 alle 21, numerose Federazioni affiliate al Comitato Italiano Paralimpico parteciperanno all’importante evento che mira a far conoscere sempre meglio il mondo del paralimpismo con un’ampia gamma di discipline che tanto successo stanno avendo a tutti i livelli geografici.

Sul fronte del tennistavolo, il presidente Simone Carrucciu non poteva far mancare il suo apporto e proprio lui, in qualità anche di vice presidente del CIP Sardegna, è stato incaricato dal presidente regionale Paolo Poddighe d'individuare le dinamiche idonee per rendere molto stuzzicante la due giorni sportiva.

Nello spazio affidato alla Fitet si prevede la solita grande affluenza: i due tavoli da gioco installati potranno essere utilizzati da persone con disabilità e non. Al loro fianco curiosi e appassionati troveranno atlete e atleti esperti, che saranno a disposizione per consigli e prove pratiche.

Logo Pari Olimpiadi 2017 2