Banner MINI bando Over65 B 3

Michela Mura Foto Eleonora PirasAl PalaTennisTavolo di Cagliari si sono disputati i Campionati Regionali assoluti sardi. Nel singolare maschile Alessandro Pizzi (Marcozzi Cagliari) ha battuto in finale per 3-1 il compagno di società Marco Poma. Terzo posto per Riccardo Lisci (TT Guspini) ed Edoardo Loi (Marcozzi).

Nel femminile si è imposta Michela Mura (La Saetta Quartu), nella foto di Eleonora Piras, su Eleonora Trudu (TT Monserrato), con Alice Mattana (Muraverese Tennistavolo) e Rossana Ferciug (Marcozzi Cagliari) terze.

Nel doppio maschile Poma e Loi hanno prevalso per 3-2 su Alberto Manos (La Saetta) e Francesco Lai (TT Guspini). Medaglie di bronzo per Francesco e Massimiliano Broccia (Guspini) e per Lisci e Marcello Porcu (Muraverese).

Nel doppio donne erano in gara tre coppie e Aurora Piras (Muraverese) e Mattana hanno superato in finale per 3-1 Silvia Deligia (Quattro Mori Cagliari) e Mura. A secco Trudu e Fergiug, eliminate per 3-1 dalle vincitrici.

Nel misto Poma e Piras hanno avuto la meglio per 3-2 su Pizzi e Deligia. Terzo gradino del podio per Lai e Trudu e per Loi e Ferciug.