Banner MINI bando Over65 B 3

Ping Pong Kids Sicilia 2017Si è conclusa a Zafferana Etnea (Catania), nella locale palestra messa a disposizione dalla società Albatros, la fase finale regionale del Ping Pong Kids, con la partecipazione di numerosi piccoli atleti accompagnati da genitori e amici, che hanno dato vita ad un bella e piacevole giornata di sport.

I ragazzi, selezionati dalle fasi provinciali, erano divisi in due gruppi. Il gruppo 1, per i nati dal 2006 al 2007, e il gruppo 2, per i nati dal 2008, hanno affrontato con grande impegno le prove per accedere alla fase finale nazionale, che si svolgerà a Terni dal 26 al 28 maggio.

Le prove di tennistavolo e abilità motorie, sono state dirette dal tecnico nazionale Umberto Giardina, coadiuvato dal referente tecnico regionale Michele Giardina con i consiglieri regionali Pierpaolo Liberto e Francesco Basile.

Si sono qualificati Giulia Palmisano (Asd T.T. Himera G. Randazzo) e Daniele Antonio Spagnolo (Asd Eos Enna) per il gruppo 1 e Matilde Venuto (Asd Astra Valdina) e Nicolò Catania (Asd T.T. Vi.Ga.Ro. Siracusa) per il 2.

IMG 20170509 WA0005