Banner MINI bando Over65 B 3

Stage Ping Pong Kids Lazio 2017 okNella sede dell'Asd King Pong a Roma si è svolta, alla presenza del referente tecnico regionale Bruno Esposito e del tecnico della Nazionale giovanile Domenico Ferrara, la prova regionale del Ping Pong Kids, che ha qualificato alla fase nazionale i giovanissimi del Comitato Regionale Lazio.

Nella categoria 1 maschile (anni 2006-2007) ha staccato il biglietto per Terni Luca Li (King Pong) su Marco Centra (King Pong), primo classificato nelle prove di abilità motoria, e su Gabriele Fogazza ( King Pong), Leonardo Belsito (L'Isola che non c'era), Francesco Picchi (Tennistavolo Casalpalocco) e Diego Demartino (King Pong).

Nella categoria 2 (2008-2009) il primo posto è andato a Giulio D'Arcangeli (Cral Dipendenti Comune di Roma), che si è affermato nella prova di tennistavolo e si è classificato primo a pari merito nelle prove motorie con Matteo Loreti (Tennistavolo Valmontone), secondo nella graduatoria generale. A seguire Gabriele Bianchi (King Pong) e Paolo D'Alessandris (Tennistavolo Casalpalocco).

Nella categoria 1 femminile Giulia Varveri (King Pong) non ha avuto avversarie, mentre nella 2 ha vinto Alice Iozzi (King Pong), che ha preceduto le compagne di società Elena Sofia Di Feo e Giulia Salmaso.

Ping Pong Kids Lazio 2017