Banner MINI bando Over65 B 3

La palestra dell'Asd Casal Palocco ha ospitato, alla presenza del presidente della FITeT Lazio Domenico Scatena e del tecnico federale Giuseppe Del Rosso, uno stage giovanile "Kids". Oltre venti i giovani pongisti, tutti nati tra il 1° gennaio 2006 e il 31 dicembre 2010, che hanno partecipato.
Il raduno era mirato alla preparazione in vista della fase regionale del Ping Pong Kids che si terrà nel mese di aprile e che, selezionando i componenti della rappresentativa regionale, anticiperà la fase nazionale dell'annuale manifestazione Under 12, che avrà luogo a Terni a fine maggio.
Il referente tecnico regionale Bruno Esposito, coadiuvato dal maestro Fabio Angiolella, si è occupato dei più piccoli, con sessioni riguardanti le diverse prove motorie previste dal Trofeo (quest'anno sette in luogo delle convenzionali sei) e, a seguire, con sessioni di cesti per la regolarità del dritto e del rovescio.
Il tecnico Del Rosso, con l'ausilio di Daniele Bianchi, in veste di sparring partner, ha curato l'allenamento, con schemi più complessi, degli atleti già abituati alle gare nazionali e già seguiti dalla Federazione.  

Stage Lazio per Ping Pong Kids 26 febbraio 2017 ok