Banner MINI bando Over65 B 3

Al PalaTennisTavolo Matteo Passini, sede del Tennistavolo Villa d'Oro Modena, si è tenuto uno stage nell'ambito del Progetto Italia Emilia Romagna, organizzato dal referente tecnico regionale Ivan Malagoli e condotto con l’importante collaborazione di Catalin Picu dell’ASD TT Acli Lugo e Toma Mitrenescu della SS Juvenes Repubblica San Marino. Sono stati coinvolti gli atleti e le atlete delle categorie giovanili provenienti dalle società della Regione.

La prima parte dell’allenamento, della durata di circa un'ora, si è focalizzata su “servizio e risposta”. Nella seconda fase, i ragazzi sono stati suddivisi in gruppi, sulla base delle loro abilità tecniche e sono stati svolti schemi di gioco (regolarità e a partire dal servizio). L’allenamento si è concluso con un imperatore.

La seduta è servita per monitorare, dal punto di vista tecnico, i giovani promettenti e visionare i pongisti che potranno prendere parte alla Coppa delle Regioni nazionale e al Ping Pong Kids regionale.

I partecipanti sono stati Francesco Boldrini, Matteo Pecchi, Kevin Iacono e Giacomo Bandini dell’ASD TT Villa d’Oro Modena, Michele Bignami dell’ ASD Dynamis, Maicol Stefanelli dell’ASD Fortitudo Tennistavolo, Caterina Angeli e Gioia Picu dell’ASD TT Acli Lugo e Franceso Torroni, Matteo Monaco, Alessandro Mitrenescu e Luca Tosatti degli Alfieri di Romagna TT Edera Forlì.

Gli sparring sono stati Tommaso Seidenari, Luca D’Ercole, Luca Verati, Ivan Tioli e Cristina Triboi dell’ASD TT Villa d’Oro Modena.

Stage Progetto Italia Emilia Romagna dicembre 2016