Banner MINI bando Over65 B 3

Si è tenuta a Firenze, nella sede del Coni e della FITeT Toscana, l’assemblea di fine stagione e di fine quadriennio delle società toscane. Ottima partecipazione da parte dei dirigenti e di tutte le componenti del movimento pongistico toscano, con ben 24 società rappresentate e 50 tra dirigenti, atleti, tecnici e arbitri, che hanno dato il loro attivo contributo all’assemblea. Dopo i saluti di Alessandro Viti, della segreteria del Coni Regionale, sono stati premiati i dirigenti, gli atleti, le società e gli arbitri che si sono distinti nella stagione 2015/16.

Società: ACSI Pisa, Pulcini Cascina, Il Circolo Prato 2010, Invicta Grosseto, Ciatt Firenze, TT Arezzo, Bernini Livorno, POHAFI Firenze; Premio “M. Ghelardi”: Bernini Livorno. Dirigenti: Premio “R. Paggesi”: Alberto Taccini (ACSI Pisa). Atleti: Chiara Rensi, Dianella Baldeschi, Maria Nardelli, Daniel Paone, Francesco Lorenzini, Simone Larucci, Mattia Crotti, Luca Della Rosa, Alessandro Bisi, Giovanni Barsotti, Adeyemo Fatai. Arbitro: Luca Mariotti.

Dopo le premiazioni si è svolta la discussione dei punti all’ordine del giorno dell’assemblea, con il consuntivo agonistico e organizzativo della stagione 2015/16 e del quadriennio 2013/16, con interessanti proposte e idee per la stagione agonistica 2016/17.
È stata comunicata alle società la data dell’Assemblea Elettiva Regionale Toscana, che si svolgerà sabato 3 Settembre p.v. Il presidente Domenico Cirillo ha ringraziato tutte le società, i dirigenti e gli atleti presenti e ha comunicato la propria intenzione di non ricandidarsi alla presidenza regionale.

Assemblea societa toscane 30.06.2016