Banner MINI bando Over65 B 3

StagecalabriaIl Comitato Regionale Fitet Calabria ha chiuso l'attività pongistica per l'anno 2012 con uno stage giovanile "Progetto Giovani" riservato alla categoria Giovanissimi che si è svolto il 23 dicembre a Cassano allo Ionio. La manifestazione si è svolta presso la palestra della Scuola Media di Via Feliciazzi Lauropoli ed è stata organizzata in collaborazione con la società locale del Tennistavolo Cassano presieduta da Rosario Lombardi.   

Allo stage hanno partecipato i seguenti piccoli atleti attentamente selezionati dal Referente Tecnico regionale Maestro Carmelo Romeo:

TT Piscopio (VV):      Penna Andrea, Prestia Luigi Onofrio, Matina Nicola Irik e David Asia;                TT Casper (RC):   Gerardis Federica e Quattrone Angela;

TT Galaxy (RC):         Barreca Emanuele, Brandi Enrico e Megale Domenico;

TT Castrovillari (CS): Re Simone e Sangiovanni Gabriele;

TT Cassano (CS):       Mastroianni Andrea

TT Planet Sport (RC):            Frangella Arcangelo

TT Polistena (RC):     Longo Giuseppe e Battistini Elisa.

 

Le attività motorie sono state coordinate dalla Prof.ssa Roberta Cioffi, attuale Campionessa d'Italia di calcio a 5, mentre le attività al tavolo sono state svolte dall'assistente tecnico regionale Pasquale Tortorella, dal tecnico Antonio Mastroianni e dall'attuale Campione regionale di IV categoria Eros Perri.

All’evento hanno fattivamente partecipato il Presidente Regionale Fitet Calabria Giuseppe Petralia, i Consiglieri Regionali Francesco Ferraro e Giuseppe De Gaio, il Delegato Provinciale Fitet di Vibo e Catanzaro Antonio Carnovale.

Nutrita è stata la presenza di genitori ed ospiti che hanno potuto apprezzare il gioco dei piccoli atleti e le tecniche pongistiche adottate. 

Come ci informa il Presidente Petralia, è stata gradita la partecipazione a "sorpresa" allo stage del tecnico Antonio Gigliotti,  trovatosi in Calabria per passare le festività natalizie con la propria famiglia.