Banner MINI bando Over65 B 3

IMG 6154Come sempre viva l'attività, agonistica, ma non solo, nelle varie regioni sotto l'egida dei nostri Comitati Regionali. Ecco alcune notizie riguardanti Alto Adige, Piemonte e Sandegna.

ALTO ADIGE E PIEMONTE


I comitati regionali Fitet dell’Alto Adige e del Piemonte si confermano all’avanguardia nella comunicazione verso i propri tesserati. Entrambi hanno infatti pubblicato anche quest'anno  la Guida alle attività, stagione 2012-2013, prodotti cartacei semplici ma efficaci, esaustivi di tutte le informazioni, di cui ci è puntualmente arrivata copia.


SARDEGNA

"Il tennistavolo attira le masse. Accadde lo scorso anno, si è ripetuto lo scorso fine settimana nell’edizione 2012 del Turisport. Gli spazi della Fiera di Cagliari si sono riempiti di visitatori festanti per le numerose attrattive dislocate tra i vari stand gestiti dalle federazioni. Ma la capatina verso i due tavoli allestiti dalla Fitet era quasi d’obbligo. Presenti i massimi dirigenti del comitato sardo e diversi tesserati che hanno cercato di soddisfare le richieste di genitori e bambini che chiedevano insistentemente di impugnare la racchetta. Con il sudore sulla fronte ma fieri per aver fornito un utile servigio alla causa del pongismo isolano i vari Pierluigi Loi, Silvia Deligia, Eleonora Trudu, Tore Scotto, Gianni Pomata, Luna Aprile e Serena Corongiu si sono barcamenati tra fanciulli in visibilio per uno sport che vorrebbero praticare con più assiduità. Lo scopo del neo presidente della Fitet Simone Carrucciu sarà proprio quello di catturare tutti gli amanti nascosti della disciplina e portarli allo scoperto per ingrossare un movimento che ha bisogno di una robusta dose di ricostituente. A vedere tutto questo turbinio di gente, non sembrerebbe neanche un’impresa proibitiva. Basta crederci." (da Ufficio Stampa Fitet Sardegna)