Banner MINI bando Over65 B 3

campusterniPubblichiamo la comunicazione-invito del CR Umbria della Fitet per lo stage interregionale giovanile proposto, con l'accordo e la collaborazione del Settore Tecnico Federale, all'interno del programma del Progetto Giovani, per il prossimo 1° novembre a Terni.
E' chiaro che gli organizzatori si aspettino con maggiore probabilità l'adesione delle regioni limitrofe, ma la possibilità è aperta a tutti!

Lettera-Invito

Foligno, 15 settembre 2012

-         Ai Presidenti dei CC.RR. F.I.Te.T.

-         Ai Referenti Tecnici Regionali Progetto Giovani

-         Al Direttore del Settore Tecnico Federale

-         Ai Tecnici Nazionali Responsabili del Progetto Giovani

 

Oggetto: Stage Interregionale Giovanile del Progetto Giovani 2012-13

 

Con la presente ho il piacere di comunicare, nell’ambito del Progetto Giovani 2012-13, l’indizione ed organizzazione, da parte del Comitato Regionale Umbro, di uno Stage Interregionale Giovanile presso il Palatennistavolo “A. De Santis” a Terni giovedì 1° Novembre 2012 che può essere una ulteriore occasione di incontro, confronto, collaborazione e verifica del lavoro che si svolge per il Progetto Giovani a livello regionale tra le diverse realtà ed i Tecnici Federali incaricati di seguire il Progetto a livello nazionale. Colgo quindi l’occasione per rivolgere ai Presidenti ed ai Referenti Tecnici dei diversi Comitati Regionali, in particolare quelli limitrofi di Lazio, Abruzzo, Molise, Marche e Toscana un esplicito invito a partecipare con la propria delegazione regionale, ma ulteriori adesioni saranno naturalmente sempre bene accette ed accolte. Il nostro Comitato Regionale, in qualità di Ente Organizzatore, si farà carico:

· delle spese di affitto e pulizia della palestra

· della fornitura del materiale tecnico di consumo (palline) e dell’acqua durante gli allenamenti

· dei premi previsti per il torneo finale

Le spese di trasferta e del pranzo sono invece a carico dei rispettivi Comitati, fermo restando la possibilità di suggerire per il pranzo una buona soluzione nei pressi della sede di gara.

 

Programma della manifestazione

 

Ore 09.30          apertura palestra

Ore 10.00          riunione tecnica iniziale

Ore 10.30-12.30 prima seduta di allenamento

Ore 13.00-14.30 pausa pranzo

Ore 14.30-15.00 seconda riunione tecnica

Ore 15.00-17.30 seconda seduta di allenamento –TORNEO–

Ore 18.00           fine dello stage e partenza delle delegazioni

Alle sedute di allenamento possono partecipare gli atleti selezionati per il Progetto Giovani di ogni Comitato Regionale aderente, che dovrà inviare l’adesione e l’elenco degli atleti partecipanti (con indicata la loro data di nascita) al sottoscritto Referente Tecnico Regionale dell’Umbria, entro le ore 12 del giorno 24/10/2012 via e mail al recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziandovi per la disponibilità ed in attesa di una vostra risposta, Vi invio cordiali saluti.

 
Il Referente Tecnico Regionale

Progetto Giovani 2012-13

C. R. Umbro F.I.Te.T.
                                                                                                                       John Ippoliti